Landscape
Landscape è un’anomalia poetica, un album strumentale, coraggioso ma non difficile, in bilico tra modernità e tradizioni importanti, come la musica classica, il tango, il gipsy jazz e la musette francese. In scaletta troviamo quattordici brani con arrangiamenti originali, tra cui otto inediti composti dalla band.
I Magasin du Café sono riusciti a dare unità ai diversi stili che hanno sperimentato, con un linguaggio proprio e un sound inconfondibile.
Questo è un album che non segue leggi di mercato, ma vuole semplicemente raccontare il mondo interiore di quattro musicisti innamorati del loro lavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it