Lanterna verde. Freccia verde. Vol. 3 - Dennis O'Neil,Alex Saviuk,Mike Grell - copertina
Lanterna verde. Freccia verde. Vol. 3 - Dennis O'Neil,Alex Saviuk,Mike Grell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lanterna verde. Freccia verde. Vol. 3
Disponibilità immediata
13,95 €
13,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Hal Jordan è la Lanterna Verde del settore 2814. Grazie al potere del suo anello combatte per la giustizia in tutto il cosmo e vive avventure incredibili, anche se a volte è tormentato da spiacevoli problemi personali. L'unico modo per non smarrire la sua umanità è affidarsi a Oliver Queen, il vigilante conosciuto come Freccia verde, disposto ad aiutare Hal anche nelle situazioni più difficili. Lanterna verde riuscirà a confermarsi eroe senza paura e a salvare l'importante rapporto che lo lega a Carol Ferris? Questo volume include gli albi 105-112 della testata Green lantern, scritta dal veterano Dennis O'Neil e disegnata da Alex Saviuk e Mike Grell. Continua l'imperdibile raccolta delle storie classiche che hanno contribuito a consolidare il mito dei Crociati di Smeraldo. Ospiti speciali: Alan Scott e Black Canary.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 agosto 2014
144 p., ill. , Brossura
9788868730857
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it