Lanterna verde. Vol. 41
Questo numero di Lanterna Verde si apre con l'ultimo capitolo dell'arco narrativo La Volontà di Zod. Contravvenendo agli ordini dei Guardiani dell'Universo, il Corpo delle Lanterne Verdi, guidato da Guy Gardner e Kyle Rayner, è andato all'assalto del pianeta Jekuul ovvero la nuova dimora del Generale Zod e della sua famiglia. Lo stesso Kyle con una tattica tutt'altro che accorta è riuscito a liberare Hal Jordan restituendogli il suo anello. All'orizzonte si prepara uno scontro senza esclusioni di colpi fra Zod e lo stesso Hal Jordan. Su Green Lanterns continua invece l'arco narrativo Traffico Superumano. Indagando sulla scomparsa di alcuni eroi minori, tutti utenti dell'app per incontri fra supereroi Caper, Simon Baz e Jessica Cruz sono risaliti a un traffico di tecnologia illegale che li ha portati, insieme a Scrapps membro degli Omega Men, su Garnet, pianeta dove vige l'illegalità e soprannominato L'Inferno. Lì le Lanterne hanno appreso, non senza difficoltà, che sia l traffico di tecnologia che i rapimenti sono collegati e portano al Bordo di Barnard 33, casa del misterioso Ordine del Destriero. In chiusura una storia autoconclusiva per celebrare il centenario di Jack Kirby. Questa volta tocca a Manhunter, l'investigatore privato Paul Kirk reimmaginato vigilante urbano dal Re dei Comics, con in appendice una delle creazioni più peculiari del Re ovvero Demon.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it