Lanzarote. Con carta estraibile
La natura aliena dell’isola si coglie già durante l’atterraggio: dalla distesa blu acciaio dell’oceano emergono all’improvviso catene di rilievi scabri di colore grigiastro alternate a crateri e campi di lava neri, un paesaggio lunare dove si rincorrono rapide le ombre delle nuvole, un lembo di terra orlato dalla spuma della risacca atlantica. Contiene: I consigli di chi vive: quello che solo un insider ti può far vedere; La top 15 delle mete da non perdere; Carta estraibile con pratico astuccio in plastica; Indicazione di punti panoramici, locali ecosostenibili, tendenze, eventi e feste, attività low budget; Shopping, mangiare e bere, in giro con i bambini; Informazioni pratiche e passeggiate in città. Da vedere: Arrecife, Costa Teguise e il Nord, Puerto del Carmen e il Centro, Parco Nazionale di Timanfaya, Playa Blanca e il Sud, Gite ed escursioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it