Il Laos è riaperto da poco ai visitatori dopo quasi vent'anni di isolamento, che lo hanno preservato pressoché totalmente dall'influenza di altri stati: questo paese, unico tra i vicini del Sud-est asiatico si presenta quindi al visitatore con le sue tradizioni e le sue bellezze naturali pure e scevre da qualsiasi contaminazione. Dalle fertili pianure del Mekong agli aspri altopiani dell'Annam, ai templi buddhisti dichiarati dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità passando per la capitale Vientiane e l'antico regno di Luang Prabang, il Laos può sorprendere il visitatore con le sue atmosfere tranquille e l'impressione di essere davvero fuori dal tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it