E' stupefacente, un capolavoro da lascare impressionati anche coloro che leggono romanzi rosa. Un prodotto come Larry deve essere al centro del mondo letterario e sotto gli occhi di critici e scrittori per la sensazionale bravura di appassionare il lettore fino alla fine del romanzo. Di solito il titolo ,la copertina incuriosisce molto e a volte ti trovi davanti librucci che vorresti lanciare dalla finestra ma sono rimasta invece felice di averlo acquistato perche' ne e' valsa la pena la copertina e il titolo rispecchiano esattamente quello che ti aspettavi, non vi diro' la fine per non togliervi il gusto di rimanere sbalorditi . Racconto probabilmente intenso con argomenti da brividi, quello che mi ha affascinato e' la fine qualcosa di incredibile e inaspettato.
Larry. Il cammino della follia
Le urla delle mie sorelle e quelle di mia madre mi risuonano nella mente ancora oggi, come un'eco senza fine, tanto forte che a volte mi devo stringere le orecchie dal dolore che mi provoca. Ancora sento la voce di mio padre che urlava il mio nome e mi cercava in casa per finire l'opera del massacro che aveva indubbiamente iniziato. Ancora adesso sento quella grossa voce che mi chiamava: «Larry, dove sei, vieni fuori bastardo...», come se fossi stato un nemico da uccidere a tutti i costi. Ricordo l'odore dell'armadio in cantina, un odore di legno ammuffito, mi mancava l'aria dalla forte umidità che c'era, ma preferivo essere nascosto lì che finire nelle mani di mio padre...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Roy desideri 08 luglio 2017
Come sempre Alessio Puliani riesce a fare centro con il suo nuovo romanzo, un modo di scrivere che fa la differenza che lo mette in risalto tra i grandi autori contemporanei. Un romanzo che rientra tra i libri più belli che ho letto negli ultimi dieci anni. Personaggio molto particolare e intrigante tutto quello che succede, ti affascina senza meno la pazzia umana sia nel suo enorme mistero che nell'efferata crudeltà di Larry che non ha limiti nella sua cattiveria. Assolutamente da leggere!
-
Luigi pietrini 07 luglio 2017
Un vero e proprio thriller da leggere sotto l'ombrellone, il ritmo è molto serrato e lo stile unico. Larry è una pura mente diabolica. Riesce l'autore con una intelligenza diabolica a trattenerti sulle pagine e l'ultimo libro che mi diete questa emozione fu quando terminai di leggere Misery non deve morire.. cosa dire finalmente un romanzo che non chiudi alla quinta pagina. Da leggere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it