Las siete estrellas de la mano de Jesús - Antonio Maccioni - copertina
Las siete estrellas de la mano de Jesús - Antonio Maccioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Las siete estrellas de la mano de Jesús
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Antonio Maccioni scrisse Las siete estrellas de la mano de Jesús verso il 1730, al fine di raccontare la vita di sette uomini illustri della Compagnia di Gesù originari della Sardegna: i venerabili padri Bernardino Tolo, Lucas Quesa, Juan Antonio Manquiano, Juan Antonio Solinas, Miguel Angel Serra, Joseph Tolo e Juan Joseph Guillelmo. Anch'essi, come lui, nel XVII secolo attraversarono l'Oceano con viaggi avventurosi nei quali affrontarono gravi rischi. La destinazione era l'America, un continente in cui i padri gesuiti incontravano popolazioni indigene, presso le quali svolsero la loro missione evangelizzatrice, operando, in particolare, nelle province gesuitiche del Paraguay e del Cile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
736 p., Rilegato
9788884674753
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it