Lasciati nascere. Quando la coscienza bussa alla porta del corpo - Duccio Bernardi - copertina
Lasciati nascere. Quando la coscienza bussa alla porta del corpo - Duccio Bernardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lasciati nascere. Quando la coscienza bussa alla porta del corpo
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Abitare se stessi è un equilibrio delicato tra accettazione e azione, tra fiducia nell'universo e fiducia nelle nostre capacità creative. In questo equilibrio è possibile trovare la via verso la libertà e la realizzazione più profonda. «Lasciati nascere è una ricerca, una testimonianza che danza sul confine. La meditazione mindfulness è sia soggetto che oggetto della ricerca. Più che ricercarla, la si trova. Compare, come la forma tridimensionale negli stereogrammi, quando lo sguardo si fa vista: riceve; trova. La pienezza mentale infatti E', la abbiamo esperita da bambini, quando ancora eravamo uno, nell'integrazione psicosomatica che poi è andata perduta» (dalla prefazione di Elena Cavaciocchi)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

142 p., Brossura
9791281832299
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it