Laser B1 Intermediate Student's Book & CD-ROM Pack International
The Laser B1 Student's Book contains comprehensive coverage of reading, writing, listening and speaking skills, while the Student's CD-ROM reinforces the material learnt with unit-specific exercises. It is the perfect preparation for students working towards success in the PET and revised FCE exams.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2008
-
Rilegatura:Mixed media product
-
Pagine:205 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it