Lassa sta' la me creatura - Vinile LP di Canzoniere del Lazio
Lassa sta' la me creatura - Vinile LP di Canzoniere del Lazio
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Lassa sta' la me creatura
Disponibilità immediata
37,08 €
37,08 €
Disp. immediata

Descrizione


LP edito del 1974, il Canzoniere Del Lazio è stato uno tra i più importanti gruppi folk italiani degli anni ’70, ricordato soprattutto per le ricerche nel patrimonio folkloristico prima laziale, poi italiano e quindi mediterraneo. Il percorso del gruppo e dei suoi membri si incrocia più volte con alcuni tra i personaggi più impegnati del panorama del cosidetto folk revival, tra i quali Mauro Pagani e Demetrio Stratos. La masterizzazione in vinile 180 gr. è stata effettuata come al solito da Giulio Cesare Ricci utilizzando il sistema SignorRicci interamente analogico e valvolare.

Dettagli

10 settembre 2018
8012871012114

Brani

Disco 1

1 Antidoto (Alla tarantola)
2 'Ncominciai a non ave' piu' bene in vita mia (Da piccolo fanciullo)
3 Saltarello della Tolfa
4 Processione
5 Su gravellu arrubiu (Il garofano rosso)
6 Lu povero Antonuccio
7 Canti a mete di Barbarano
8 Saltarello
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail