Late String Quartets. G Major and C Minor
Sembra impossibile che il Fitzwilliam String Quartet nell’arco della sua ultra decennale carriera (nel 2019 ha celebrato il cinquantesimo anniversario) non abbia mai inciso il Quartetto d’archi in sol maggiore D.887 di Schubert. Colma ora questa mancanza con una registrazione su strumenti d’epoca che mette in evidenza la grandezza e la complessità dell’opera, le sue mutevoli tonalità e la sua atmosfera eterea, caratteristiche che richiedono una padronanza ad appannaggio di pochi.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it