Latitudine zero di Inoshiro Honda - DVD
Latitudine zero di Inoshiro Honda - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Latitudine zero
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,99 €
10,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Due scienziati ed un redattore vengono scelti per visitare un modernissimo sottomarino. La visita si protrae più del previsto ed i tre vengono portati in una misteriosa città sottomarina, dove assistono a meravigliosi prodigi tecnologici.

Dettagli

1969
DVD
8033109395717

Informazioni aggiuntive

  • Pulp Video, 2010
  • CG Entertainment
  • versione internazionale
  • 99 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Giapponese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • trailers; curiosità

Conosci l'autore

Foto di Joseph Cotten

Joseph Cotten

1905, Petersburg, Virginia

Attore statunitense. Dopo esperienze minori alla radio, passa alle scene shakespeariane grazie a O. Welles, che lo fa recitare nel Giulio Cesare. Esordisce sullo schermo in Quarto potere (1941) sempre grazie a Welles, che lo dirige successivamente in L'orgoglio degli Amberson (1942) e Terrore sul Mar Nero (1943). Faccia pulita e aspetto quasi anonimo, conferisce una carica sotterranea e decisa ai suoi personaggi. In coppia con J. Jones ottiene un notevole successo in Da quando te ne andasti (1944) di J. Cromwell, riconfermato da Duello al sole (1946) di K. Vidor e più avanti da Il ritratto di Jenny (1949) di W. Dieterle, che gli vale il premio come miglior attore a Venezia. Si rivela capace di assumere tonalità caratteriali in L'ombra del dubbio (1943) di A. Hitchcock e in Il terzo uomo (1949)...

Foto di Cesar Romero

Cesar Romero

1907, New York

Attore statunitense. Bruno, aitante, portamento elegante, discreto ballerino, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '30 e quasi subito si impone in parti di affascinante avventuriero e amante latino (ha origini cubane) in aperto antagonismo con l'eroe di turno. Lo ricordiamo giovane e passionale esule politico innamorato di M. Dietrich nel melodramma esotico Capriccio spagnolo (1935) di J. von Sternberg, simpatico e possessivo gentiluomo nella commedia brillante La bisbetica innamorata (1936) di W. Lang, focoso pioniere nell'ironico L'indiavolata pistolera (1949) di P. Sturges, losco marchese nel western Vera Cruz (1954) di R. Aldrich, nobile seducente nel divertente I tre della croce del Sud (1963) di J. Ford. Dagli anni '60 dirada gli impegni cinematografici e lavora intensamente...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail