Il lato freddo del cuscino
In un cupo giorno del 2003, a Madrid, un uomo e una donna cadono sul selciato, raggiunti da colpi di pistola. La donna, Laura Bahia, si stava recando all'appuntamento con l'amato. Qualche giorno dopo Agustin Sedal, un anziano agente del controspionaggio cubano, si reca da un amico scrittore a cui chiede di narrargli la storia di Laura e di Philip Hull, l'uomo che la ragazza stava raggiungendo. La storia, cioè, dell'amore tra un'agente segreto del governo cubano e un diplomatico americano, la storia di una relazione fredda e distante all'inizio e poi sempre più passionale.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it