Latte alle ginocchia - Antonella Sagone - copertina
Latte alle ginocchia - Antonella Sagone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Latte alle ginocchia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,80 €
19,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dove va a finire il latte quando "va via"? Perché una madre non può mangiare o parlare mentre sta allattando? E a che scopo esporre il latte materno in un ditale in una notte di luna piena? Ma soprattutto, perché tutti si sentono in dovere di dire la loro, criticare, avvisare e consigliare la mamma che allatta al seno? Passando in rassegna le centinaia di "perle" raccolte in 30 anni di attività, l'autrice analizza le radici antiche e moderne di pregiudizi e miti sull'allattamento e suggerisce come sopravvivere felicemente a una cultura che ignora la fisiologia ed è nemica della tenerezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

218 p., Brossura
9791224010487
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it