Laugh at the System
Clamoroso ritorno in scena per una delle migliori band da esportazione australiane. Un Ep di oltre 20 minuti che mette in relazione la loro sfrenata passione per il post-punk inglese ed una forma destrutturata di art-rock. Drum-machine opposte a chitarre acustiche, vibrafoni al fianco di chitarre fuzz, magie post-rock e rigurgiti post-industriali. Un gruppo che finalmente libera il suo clamoroso potenziale, mettendo in riga le influenze di Wirte, Cabaret Voltaire e Tubeway Army. Spettacolo autentico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it