La matematica non è proprio il suo forte, in compenso Laura Leander sa cavalcare e tirare di scherma. Per fortuna, perché il giorno del suo tredicesimo compleanno le viene affidato un ruolo straordinario nell'eterna lotta contro il male: dovrà salvare Elysion, il Custode della Luce, e recuperare il Calice dell'Illuminazione, rubato dalle forze oscure ad Aventerra, un mondo magico parallelo al nostro. Se Laura fallisce, il Principe Nero Borboron si impadronirà del potere e sulla Terra piomberà il Nulla Eterno. Grazie al Professor Aurelius Morgenstern, Laura Leander scoprirà di possedere doti straordinarie e per portare a termine la sua difficile missione potrà contare su fantastici e preziosi alleati.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it