Lavatrici
Dopo La realtà c'ha le corna (2012) ed esibizioni dal vivo tra cui Arezzo Wave, Tenco Ascolta, Pollino Music Festival, una nuova raccolta di inediti finiti in Lavatrici.
Canzoni che attingono a piene mani dalla grande scuola dei classici italiani, ma anche da un'America non troppo lontana, scura e visionaria, dove dialogano assieme psichedelia e momenti swing, macchiette contemporanee e sfoghi elettrici...danza perpetua tra profondità e leggerezza.
Uno scrigno di 8 inediti e una rivisitazione di “Poor Boy” di Nick Drake, a cui la band dedica una riuscita traduzione arricchita di slang lucano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it