Lavender Days
Nel loro nuovo concreto, gioioso, album i Caamp, esaminano quei giorni intermedi che compongono una vita - non i migliori o i più movimentati, certamente non i peggiori o i più tragici, ma quelli pieni di piccoli piaceri e piccole delusioni dimenticate. Taylor Meier, cantante e principale autore del gruppo, ha inventato la frase Lavender Days per descriverli, una frase che lo ha colpito all'improvviso, ma perché la lavanda? La lavanda è nostalgica. Può ricordare il profumo della nonna o il deodorante dell'auto della mamma. Può evocare molti ricordi e trasportarti in quei giorni intermedi. I Caamp hanno scritto e cantato di quei giorni di lavanda, in tenere canzoni d'amore tinte di malinconia e determinazione. Meier ha formato i Caamp più di 10 anni fa con l’amico Evan Westfall. Con l'aggiunta di Matt Vinson al basso e Joseph Kavalec alle tastiere, si sono costruiti una fan-base che va ben oltre il Buckeye State, grazie all'inventiva del songwriting di Meier, all'esuberanza delle loro esibizioni dal vivo e alla loro instancabile dedizione a fare più tour possibili.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it