I lavori di Ester
Una donna, Ester, e uno scrittore, forse lo scrittore del libro, sono i protagonisti di un’opera d’autore densa d’erotismo in cui la letteratura diventa motore della passione. Il libro è una storia di specchi in cui realtà e letteratura si completano intimamente in un’eccitante vicenda fatta di sentimenti, amore e sesso. Le scene esplicite non sono mai volgari, anzi rappresentano pagine alte di letteratura, nel solco dei migliori romanzi erotici spagnoli e canari. È un’eccitante festa dei sentimenti e della passione questo libro in cui vita vissuta e letteratura si fondono nella storia parallela di due donne. Ester è finzione è realtà, è passione e tradimento, è gioco erotico e dolore dell’abbandono. Il suo alter ego, Irene, scrive le vicende di Ester sognando di sostituirsi alle sue esperienze amorose, finché un giorno, dopo aver lasciato Madrid ed essere arrivata sulle Isole Canarie…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it