Lavoro e politiche neoliberali in America latina
Da un punto di vista di osservazione particolare (il lavoro e le relazioni industriali, le risposte alle politiche di ristrutturazione o di riaggiustamento, le trasformazioni del sindacalismo tradizionale) è possibile leggere in modo efficace le vicende di cambiamento di un'area del mondo, l'America Latina, che sarà certamente una protagonista economica e politica del secolo XXI. I saggi di ricercatori latinoamericani raccolti nel volume permettono questa osservazione, senza tacere i drammi della trasformazione ma senza nascondere le speranze di successo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it