Layers
Nel suo nuovo album “Layers”, Khalab riconosce e celebra gli incontri che hanno plasmato la sua visione musicale. La filosofia musicale di Khalab, in questo nuovo album, è incentrata sulla fusione di tradizione ed innovazione, sintetizzando linguaggi universali, esplorando il genere elettronico con un approccio dark, e concependo quasi interamente il disco in maniera affiatata e coesa insieme a tutti i musicisti coinvolti nel progetto. Il disco, in uscita il 29 settembre con Hyperjazz Records, rappresenta il culmine di un percorso creativo iniziato con l'EP “Eunoto” (Black Acre Records, 2015), evolutosi con i paesaggi sonori afro-futuristici dell'acclamato album “Black Noise 2084” (On The Corner Records/!K7) del 2018, e da allora ulteriormente sviluppato attraverso una serie di esperienze e profonde collaborazioni musicali. “Layers” richiama tutta l'alchimia delle performance live di Khalab e incarna la sua visione del fare musica come forma d'arte collettiva.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it