Lazy Days. The British Progressive Pop Sounds of 1975
Un compendio di singoli di successo, di intriganti miss, di classici di culto e di brani chiave degli album del 1975. La scena pub rock londinese ospitava artisti del calibro di Ace, Brinsley Schwartz, The Kursaal Flyers e i rivoluzionari Dr. Feelgood, gruppi di successo dell'era glam come Slade e Sweet continuavano a produrre, mentre una manciata di stalloni degli anni '60 - Manfred Mann, The Pretty Things, The Kinks - aggiornavano il loro sound per attrarre una nuova generazione di acquirenti di dischi. Tutto questo e altro ancora è documentato in Lazy Days, un cofanetto di quattro ore e 3 CD che, come ogni altra uscita della serie, include un libretto di 48 pagine con foto, ritagli e la storia dietro ogni canzone.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it