Lazybones
Come link promozionale, ecco l'album di debutto, come manifesto dell'artista polistrumentista e dedito alla sperimentazione: Pochi anni di viaggi, di scavi e di incisioni sui materiali e sulle influenze, Alban è un movimento perpetuo, una ricerca senza fine lontana da qualsiasi confine o recinto dei generi. Questo artista poliedrico fonde in questo full-length molte delle sue influenze, dalle musiche rituali wishpered e dai miti delle comunità autoctone dell'estremo oriente alle sonorità e ai ritmi dub dei primi anni dell'industria, come potrebbe produrre uno Scorn se producesse ancora. Ha disegnato e tagliato le linee di questo album a 8 tracce, e le ha registrate con l'aiuto del nostro amato Paulie Jan all'Agit Prop Studio alla fine dell'estate 2022.Offre anche le opere d'arte al fine di dare un oggetto dalla sua. Molto personale e dedicato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it