Lazzaro, vieni fuori - Andrea G. Pinketts - copertina
Lazzaro, vieni fuori - Andrea G. Pinketts - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Lazzaro, vieni fuori
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La prima indagine del detective "per forza" Lazzaro Sant'Andrea: un bambino scompare, poi un altro; si verifica così un infame delitto nell'apparente tranquillità di un paese trentino, Bellamonte. Prima che avvenga una terza sparizione, Lazzaro, eroe disinibito e colmo di difetti, inizia le sue ricerche. Tra personaggi troppo magri o troppo grassi, illusionisti nani e adolescenti giganti, sullo sfondo di montagne minacciose, si aggira il nostro pericoloso detective che indaga per amore delle donne e per un senso tutto personale della giustizia, in una sfida personale all'assissino e a ogni ansia di "normalità".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione Feltrinelli - in Universale Economica Feltrinelli - maggio 1997 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA rivestita di foderina trasparente applicata a protezione e quindi molto conservata. Pagine all'interno abbastanza imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 176 Ottimo (Fine) Prima edizione Feltrinelli - in Universale Economica Feltrinelli - maggio 1997 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA rivestita di foderina trasparente applicata a protezione e quindi molto conservata. Pagine all'interno abbastanza imbrunite fattore tempo m

Immagini:

Lazzaro, vieni fuori
Lazzaro, vieni fuori

Dettagli

Tascabile
176 p.
9788807814419

Conosci l'autore

Foto di Andrea G. Pinketts

Andrea G. Pinketts

1960, Milano

pseudonimo di Andrea Giovanni Rodolfo Pinchetti, Andrea G. Pinketts è stato giornalista e autore prevalentemente di romanzi noir. Tra le sue pubblicazioni tutte con Mondadori, si ricordano: Nonostante Clizia (2003), L'ultimo dei neuroni (2005), Ho fatto giardino (2006), Depilando Pilar (2011), Ho una tresca con la tipa nella vasca (2014), La capanna dello zio Rom (2016).Ha vinto numerosi premi, tra cui due edizioni del Mysfest di Cattolica e lo Scerbanenco. Il 20 dicembre 2018 muore a Milano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it