Le bal des gueules noires
Decazeville, 1961. 2200 mineurs lancent une grève “totale” pour s'opposer à la fermeture de leurs puits. Rien n'infléchira la détermination du pouvoir gaulliste : c'est l'arrêt de mort du pays. Ce roman brosse le portrait d'hommes et de femmes, brisés par les reconversions industrielles, mais qui réussiront, portés par une énergie tenace, à reconstruire leur vie.
-
Autore:
-
Anno edizione:2017
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows