Le lobby transphobe
Maud Royer décrypte l’offensive réactionnaire transphobe inédite qui sévit en France depuis cinq ans. Sa démarche à la fois militante et pédagogique permet de saisir les enjeux individuels et politiques de la lutte pour les droits des personnes trans. Elle analyse la mécanique transphobe pour mieux la contrer. Car des marches du festival de Cannes aux bancs du Sénat, la résonnance autour de ce sujet ne cesse de s’amplifier.
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows