Le Rayon de soleil et d'autres contes: With Exercises and a Vocabulary - Rene Boylesve - cover
Le Rayon de soleil et d'autres contes: With Exercises and a Vocabulary - Rene Boylesve - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Rayon de soleil et d'autres contes: With Exercises and a Vocabulary
Disponibilità in 2 settimane
21,10 €
21,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


First published in 1924, as part of the Cambridge Modern French Series, this book contains a selection of Rene Boylesve's short stories in the original French. Created for schools, the text also includes exercises for students and a vocabulary. This book will be of value to anyone with an interest in French literature and the history of education.

Dettagli

Testo in English
203 x 127 mm
90 gr.
9781107629158

Conosci l'autore

Foto di Rene Boylesve

Rene Boylesve

(La Haye-Descartes 1867 - Parigi 1926) romanziere francese. Osservazioni realistiche e introspezione psicologica, attenta ai drammi segreti delle coscienze, si intrecciano nelle sue opere, che descrivono la vita di provincia: Mademoiselle Cloque (1899), Il profumo delle isole Borromee (Le parfum des îles Borromées, 1899), Elise (1921). Ne La lezione d’amore in un parco (La leçon d’amour dans un parc, 1902) rievoca con sorridente eleganza scene e motivi della società settecentesca.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it