Leave Your Mind At Home
Completamente rimasterizzato! I Fuzztones, garage rocker degli anni '80, avevano radici profonde nella scena punk della costa orientale. Il frontman Rudi Protrudi ha esordito negli hard rocker Springhead Motorshark e ha formato l'influente gruppo punk di Washington Tina Peel con l'organista Deb O'Nair, passando poi ai Fuzztones con il bassista Michael Jay, il batterista Ira Elliot e il chitarrista Elan Portnoy. L'album di debutto Leave Your Mind At Home cattura il gruppo nella sua forma più cruda e non edulcorata: registrato dal vivo durante un tour del 1984 nel Midwest, il gruppo entusiasma le folle con riprese avvincenti di oscuri brani degli anni Sessanta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it