Left wing. Vol. 1: Chiesa.
Left Wing nasce alla fine del 2003 come punto di raccolta, strumento di battaglia e luogo di discussione per un piccolo gruppo di sbandati, in buona parte reduci, militanti ed elettori della sinistra. Per circa dieci anni è andato avanti così, con cadenza rigorosamente irregolare e missione variabile, mutevoli collaboratori, mutevoli umori e mutevoli template. A volte se ne è rimasto in sonno per mesi, altre volte di più. Dal luglio 2013, però, abbiamo deciso di provare a dare alle nostre idee e alle nostre battaglie la forma di una rivista vera e propria, in carta e ossa.
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:6 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it