Legàmi al profumo di cioccolato
Mina è una giovane ragazza di appena diciannove anni. Vive in un paese fuori città e ogni giorno prende il treno per recarsi all'università, dov'è iscritta al primo anno di Filosofia. Qui, durante una lezione, conosce Sara, una ragazza dolce e introversa che un po' le somiglia. Tra le due nasce una bellissima e fortissima amicizia che le porterà a sostenersi a vicenda. Sono passati alcuni anni, Sara è diventata un ricordo sempre presente nei pensieri di Mina, che oggi disegna abiti per una prestigiosa casa di moda. Mina è in un momento difficile della propria vita e della carriera. Sarà proprio grazie a Sara, al suo esempio e ai suoi insegnamenti che saprà superare definitivamente un ostacolo che sembrava insormontabile. Josephine Youssef ci regala un romanzo tenero e commovente, aiutandoci a capire dove si celano forza e speranza in ognuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it