Il libro parla di vampiri e per tale motivo, visto anche l’elevato numero di storie che conosco a riguardo, ero un po’ scettico e non mi aspettavo nulla di interessante; in realtà sono rimasto piacevolmente sorpreso nel leggere una storia fresca e non influenzata da quelle precedenti. Ho trovato idee nuove, ben messe per iscritto attorno a una ragazza, Alisia, sigillata ad un particolare vampiro di nome Aitan; insieme hanno il compito di catturare e uccidere altri vampiri. La trama è abbastanza coinvolgente, soprattutto mi è piaciuto lo stile di scrittura, semplice, ma efficace con il quale vengono narrate le varie situazioni; altro punto di forza è dato dai personaggi: in particolare Alisia e Aitan sono costruiti e descritti molto bene anche per quanto riguarda i pensieri e i sentimenti. Non ho trovato neanche un refuso o errore, complimenti!
Legami di sangue
Alisia si sente vuota. La sua intelligenza e il suo status sociale, che potrebbero aprirle molte porte per il futuro, la rinchiudono invece in una gabbia di solitudine e tristezza da cui sembra non avere vie di fuga. Un oscuro segreto, una nuova realtà, lo sguardo cremisi di un vampiro a cui sembra indissolubilmente legata, cambieranno la sua vita per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows