Legami Proibiti
Legami Proibiti racconta la storia di Leo, un giovane ricco e viziato, che, dopo aver commesso un grave errore, viene inviato nell’esercito per imparare la disciplina. In questa nuova realtà, incontra il suo capitano, Stefano Stivali, un uomo bello e tenebroso, con un passato che nasconde sotto il suo implacabile rigore. L’attrazione tra i due è palpabile, ma le cose si complicano quando il comandante della caserma, Sergio Moretti, entra in scena. Nel turbinio di emozioni contrastanti, Leo si ritrova attratto da entrambi gli uomini, ciascuno in modo diverso, e si sviluppa tra loro un legame che sfida ogni convenzione. Tuttavia, una minaccia esterna, rappresentata da un nemico comune, costringerà i tre uomini a confrontarsi non solo con i pericoli che li circondano, ma anche con la loro passione proibita. Un intreccio di amore, gelosia, e segreti sepolti nel passato li porterà a sfidare il loro destino e a creare un legame che li cambierà per sempre. Ma in un mondo che li vorrebbe separare, riusciranno a proteggersi a vicenda, o saranno condannati a vivere sotto il peso delle loro scelte proibite?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows