I legati - Daniele Minussi - ebook
I legati - Daniele Minussi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I legati
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il lavoro si propone di mettere a fuoco una specifica modalità di attribuzione dei lasciti testamentari. I legati costituiscono sono infatti l’oggetto di una disposizione a titolo particolare effettuata dall’ereditando per soddisfare esigenze specifiche. L’opera, che è connotata da un taglio sintetico, si propone di evidenziare gli aspetti teorici e pratici dell’istituto, dapprima in via generale, poi indagando le singole figure di legato, con speciale riferimento a quelle che offrono gli spunti di maggiore problematicità. In questo senso è assai rilevante il cospicuo corredo giurisprudenziale associato al testo, che di volta in volta possiede la valenza di ambientarne le risultanze nel diritto vivente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788889072158

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail