Legature cesellate d'orafi italiani a Mogoscioaia
In-8°, pp. 13, (7), brossura editoriale riquadrata. Illustrazioni in b.n. n.t. e f.t. Perfetta copia intonsa. Prima edizione, tirata a soli 333 esemplari numerati (n° 110). Studio sulle legature cesellate di orafi italiani nel palazzo nobiliare di Mogoscioaia, costruito vicino a Bucarest verso la fine del 600 per il sovrano del Principato di Valacchia, Costantino Bassaraba di Brancovan. Biblioteca degli eruditi e dei bibliofili. Scritti di bibliografia e di erudizione raccolti da Marino Parenti, LXVIII.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it