Banderas credibile. Buon film.
The legend of Zorro
Sono passati dieci anni da quando Alejandro De La Vega ha ereditato la maschera di Zorro diventando il paladino dei deboli e degli oppressi. Ora Alejandro ha un figlio e una moglie, Elena, che minaccia di lasciarlo se non abbandona i duelli per dedicarsi di più alla famiglia. Ma nuovi nemici sono in agguato e Zorro è costretto a scegliere tra il dovere e l'amore.
-
Titolo originale:The Legend of Zorro
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:130 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del regista Martin Campbell e di Phil Meheux; scene inedite in lingua originale: scene eliminate; sequenze multiangolari; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincent 04 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it