Autentica leggenda vivente, ha dato avvio alla sua carriera straordinaria vincendo il Concorso Internazionale Chopin nel 1965. A seguito di quella folgorante vittoria, la EMI le offrì di incidere un recital pianistico dedicato a Chopin. Per una serie di complicazioni contrattuali (prima che l’incisione per la EMI venisse pubblicata, la Argerich firmò un contratto in esclusiva per la DG), quella registrazione del 1965 venne pubblicata solo 34 anni dopo, in CD, nel 1999. Oggi per la prima volta viene proposta in formato LP.
Warner Classics omaggia così la grande Martha Argerich con questa edizione speciale a testimonianza di una lunga collaborazione, che prosegue con la serie Argerich & Friends - Live from Lugano giunta al dodicesima volume.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it