Legendary. Cronache del multiverso - Sandra Azzaroni - ebook
Legendary. Cronache del multiverso - Sandra Azzaroni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Legendary. Cronache del multiverso
Scaricabile subito
7,49 €
7,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questo Romanzo Fantasy Mya è una giovane guerriera, metà aliena e metà umana, appartenente a una specie che si è trasferita da milioni di anni sulla Terra per proteggere la specie umana: gli Sparkling. Dovrà compiere una missione contro un pericolo molto potente che arriva da lontano nel tempo e minaccia tutto il pianeta. Accanto a sé Jessie, giovane umano, migliore amico di Mya che diventerà il suo primo grande amore; poi sua nonna la guerriera e curatrice Rigel, l’Esercito Sparkling, una cornacchia molto speciale e un medaglione sacro, fatto di materia divina. La storia: fantasy, avventura, thriller, sci-fi, si svolge in un viaggio che tocca luoghi lontani, dalla Patagonia al nord America, dall’Irlanda all’Himalaya; nel viaggio incontreremo molte leggende, da cui il titolo Legendary. La storia è intrigante, fatta di epica, potere, amore, lotta per la sopravvivenza, ma anche lirica e bellezza. Pur essendo una trilogia in un solo libro la narrazione è fluida e moderna, il fantasy si unisce alla fantascienza, i dialoghi spesso ironici e la lettura è appassionante e rapida. Correva a gran velocità, ma in quella corsa c'era qualcosa di strano e ben presto comprese il perché: attraversava una radura a capofitto, correndo a quattro zampe. Era una lupa grigia e correva per sopravvivere, dando la caccia, insieme al suo gruppo familiare, ad una grossa e veloce femmina di wapiti. Continuando ad accelerare, lanciò uno sguardo al suo compagno: ormai, per capirsi, bastava un'occhiata o un'immagine inviata telepaticamente. Erano una coppia fedele già da qualche anno e avevano messo al mondo ben quattro nidiate di piccoli lupi. Insieme avevano conosciuto fame, freddo, gelo, malattie e il dolore di veder morire i propri figli, per non parlare della paura dell'uomo, che da sempre cercava di sterminarli. La lupa e il suo compagno spinsero la wapiti nella direzione in cui l'aspettavano i loro giovani figli. La caccia rappresentava la vita stessa, e la vita era incredibilmente dura, oltre che subdola e ingiusta. Il gruppo familiare dei lupi non mangiava da giorni, e se non fossero riusciti a catturare quella cerva dopo aver speso le loro ultime energie le cose si sarebbero messe molto male.Il sogno di Mya era più che vivido: provava la fatica della corsa, sentiva il sudore bagnarle il sottopelo, aveva nelle narici l'odore della wapiti e l'adrenalina le pulsava nel cuore. Poi qualcosa cambiò e Mya si trovò a vivere nel corpo e nello spirito della cerva in fuga. Era una cerva adulta, nel pieno della vita: nel suo utero stava crescendo un piccolo wapiti, ma era stato concepito da pochi giorni e il suo ventre non ne portava ancora il segno. La cerva era molto veloce, e i suoi zoccoli sembravano solo sfiorare il terreno da quanto galoppavano al massimo della velocità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
460 p.
Reflowable
9791222719412

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows