La legge del sospetto - John Hart - copertina
La legge del sospetto - John Hart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Edgar Award - 2008
La legge del sospetto
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Adam Chase è sempre stato un violento. Glielo rinfacciavano tutti a Salisbury, la piccola cittadina del North Carolina in cui è cresciuto. Per questo nessuno si stupisce quando viene accusato e processato per omicidio. Nonostante le testimonianze contro di lui, tuttavia, inclusa persine quella della sua matrigna, Adam è riconosciuto innocente e dev'essere rilasciato. Vivere a Salisbury non è più possibile, però, e per questo Adam lascia il North Carolina e si immerge per cinque lunghi anni nella frenetica anonimità di New York City. Sarà solo l'invocazione di aiuto di un vecchio e caro amico, uno dei pochi rimastigli, a convincerlo ad attraversare nuovamente il confine del North Carolina. E quando nuovi cadaveri verranno rinvenuti per le strade della contea di Rowan e la cittadinanza sarà pronta a rivoltarsi nuovamente contro di lui, la pecora nera, quello sarà il momento per Adam di cercare di capire che cosa è successo veramente, cinque anni prima. E sarà il momento di lottare, per la sua innocenza e per la sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

344 p., Rilegato
Down river
9788804579779

Valutazioni e recensioni

  • PALMERINO GIGLIOTTI

    Noir intrigante, ben strutturato, con un protagonista dal passato violento e dal presente incerto, una vita segnata da un delitto nel quale, inspiegabilmente, è coinvolto a causa della testimonianza certa e non reticente della moglie del padre. Un passato che riaffiora riportando a galla tutti i sospetti e tutte le vecchie malefatte. Trama che si dipana non banalmente in un continuo dispiegarsi degli accadimenti presenti e, in finale, anche passati. Ottimo libro, consigliato, soprattutto agli amanti del genere

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail