La legge dell'amore. Con CD - Laura Esquivel - copertina
La legge dell'amore. Con CD - Laura Esquivel - 2
La legge dell'amore. Con CD - Laura Esquivel - copertina
La legge dell'amore. Con CD - Laura Esquivel - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Messico
La legge dell'amore. Con CD
Disponibilità immediata
11,90 €
11,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il tema di questo romanzo è la passione amorosa: una forza travolgente, che ci impone la sua legge, la legge dell'amore, al di là del tempo e dello spazio. Siamo nel XIII secolo. Lo sviluppo tecnologico permette a ciascuno di noi di sapere che cosa gli è accaduto durante le precedenti reincarnazioni e un apposito ufficio controlla che ogni individuo paghi per il male commesso nelle vite precedenti, in modo che il mondo proceda verso l'ordine e la giustizia. Chi riesce ad allinearsi con la volontà divina ottiene in premio di incontrare l'anima gemella e di essere felice per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
312 p., ill.
9788811661115

Conosci l'autore

Foto di Laura Esquivel

Laura Esquivel

1950, Città del Messico

Laura Esquivel ha scritto opere di teatro per bambini e scenaggiature cinematografiche. Nei suoi romanzi utilizza un realismo magico per mischiare il soprannaturale con l'ordinario. Vive a Città del Messico. Il suo primo e più celebre romanzo, Come l'acqua per il cioccolato (Como agua para chocolate) del 1989, è stato rappresentato al cinema da suo marito, il regista Alfonso Arau, nel 1992, e premiato con dieci premi Ariel della Accademia Messicana delle Arti e Scienze Cinematografiche. Nel romanzo, la scrittrice proclama l'importanza della cucina come il luogo più importante delle case, elevandola a sorgente per la conoscenza e la comprensione del sapore e del desiderio. Sia il film che il libro, tradotto in più di 30 lingue, ebbero molto successo in molti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it