La leggenda del Santo Bevitore
Questo audiobook è ispirato a La leggenda del santo bevitore, un racconto di Joseph Roth pubblicato nel 1939, poco tempo dopo la sua morte. Andreas, il protagonista, è 'l’eroe', il cui viaggio verso la redenzione è ostacolato da 'guardiani' provenienti per lo più dal suo passato che mettono a dura prova la sua volontà, già fiaccata dall’alcool e dalla vita difficile che conduce. Ma la magia o meglio i miracoli, sono dalla parte del nostro Andreas, lo favoriscono, e intervengono prepotenti nella sua vita, spingendolo sempre più vicino a una piccola ragazza che si chiama Teresa. E’ intriso di poesia questo racconto quasi fantastico che ricorda una parabola, o una favola, considerato da molti il testamento di Joseph Roth. Ermanno Olmi, che ha diretto il celebre film ispirato al racconto, vinse nel 1988 Il Leone d’oro al Festival del cinema di Venezia, e numerosi altri premi prestigiosi nell’anno successivo. Questa versione audioBook in edizione integrale, è sceneggiata, ed è arricchita da ambientazioni e sound design che migliorano l’esperienza di ascolto.
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):01:08:58
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni