La leggenda di Tredita
Dall'autore di "Occhi profondo mare", "E venne sera", "L'ultimo sognatore" e "Raggio di Sole". Artesio è stato una meteora nel panorama artistico italiano. Definirlo artista è riduttivo, visto quello che faceva e, soprattutto, quello che riusciva a far provare. Lui vedeva la musica, sentiva i colori. Ciò che è riuscito a fare non ha precedenti e nemmeno seguito, per ora. Questa è la leggenda di Tredita, scritta come meglio ho ritenuto, ma probabilmente non la parte migliore della sua vita. Quella è andata perduta in giro per il mondo, nel suo girovagare alla ricerca delle emozioni di cui era stato privato, ma che, ne sono convinto, è riuscito a sentire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows