Leggera. Come una farfalla
"Credevo che quel ti amo che ci sussurravamo facendo l'amore fosse il simbolo di un'unione inscindibile". Mentre sullo sfondo della periferia bolognese si consuma un delitto, una giovane coppia si trova ad affrontare il momento più delicato della loro relazione. Segreti, tradimenti e ricatti si intrecciano in uno spaccato di vita di tre giorni, dove Carlo e Lisa saranno al centro di un'intricata indagine che li vedrà coinvolti nella ricerca di una verità, che avrà pesanti conseguenze nella loro vita.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2016
- 
                                        In commercio dal:3 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                