Leggero, per troppa profondità
Il titolo dato a questa storia vuol condensare in poche pagine, nientemeno che la natura di un uomo, nel corso dei suoi anni. Essa non è contrastante nelle due definizioni, ma volutamente di questo mondo, come una qualsiasi goccia d'acqua. Qui si tenta di raccontare della vita di un uomo. Almeno vuol essere la storia della vita di un ragazzo che diventa uomo e, come capita a tutti, invecchia. La scrittura tenta di mimare, nella narrazione della vita dei personaggi, passando indifferentemente dalla prima alla seconda alla terza persona, quello che si fa quando uno ripensa una storia, di cui è protagonista, raccontandola nuovamente a se stesso ed a qualcun'altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it