Leggiamo insieme gli scrittori lucchesi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Nel libro sono analizzate alcune opere dei maggiori narratori Lucchesi, sia lucchesi in senso stretto che versiliesi. Come ricorda l'autore, Lucca è conosciuta come città della musica per aver dato i natali a musicisti di grande talento e fama, primo fra tutti Giacomo Puccini. Si deve riconoscere, tuttavia, che Lucca è stata anche una città di grandi narratori. Il libro di Bartolomeo Di Monaco, che pazientemente ha ricercato opere scomparse dalla circolazione, è lì a testimoniarlo.
Il volume contiene letture dei seguenti autori: Battaglia, Benedetti, Bianchi, Buchignani, Cancogni, Duranti, Fracchia, Ghilarducci, Giannini, Mariotti, Mestrovich, Micheli, Monteiro Martins, Pannunzio, Pardini, Pea, Pera, Petroni, Piccinni, Puccinelli, Saltini Giuseppe, Saltini Vittorio, Teglia, Terra, Tobino, Tomei, Venturi, Viani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it