Un lungo viaggio attraverso la cultura materiale lignea delle popolazioni alpine. Cultura materiale, fede e religiosità, arte pastorale e simbolismo, documentati da questo catalogo di reperti raccolti e gelosamente custoditi da etnologi, pubbliche Istituzioni, Musei e collezionisti privati.
Venditore:
Informazioni:
Priuli Verlucca; 1988; 2723409686 ; Rilegato con titoli in oro al dorso, cofanetto; 35 x 24,5 cm; pp. 296; Avec la collaboration de Piercarlo Jorio et Aldo Audisio. Photografies de Attilio Boccazzi-Varotto. Con la collaborazione di Piercarlo Jorio e Aldo Audisio. Fotografie di Attilio Boccazzi-Varotto. Numerose fotografie a col. e b./n. ; Presenta leggerissime segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno ottimo e senza scritte ; Molto buono (come da foto). ; Le designer paysan ou une histoire des mains et des bois. Le sauvegarde du patrimoine. Il était autrefois le bois... L'homme et le bois dans la préhistoire alpine. Vieux objects en bois. / Il designer contadino ovvero storia di mani e legni. La conservazione del patrimonio. Una volta eran di legno... L'uomo e il legno nella preistoria alpina. I legni antichi. ;
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it