3 v. legati in uno (157 p. 149 p. 127 p.), 15 cm, mezza pelle con punte. Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. François-Pierre-Ernest Capendu né le 30 novembre 1825 à Paris et décédé le 19 mai 1868 à Paris, est un écrivain français du xixe siècle. Auteur d’une quarantaine de romans-feuilletons, il est un exemple type de romancier populaire de la veine des Paul Féval, Alexandre Dumas, ou encore de Ponson du Terrail, son quasi-contemporain. La prima edizione è del 1863. Opera rara in edizione datata.r
r
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1867
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it