CD Les fleurs bleues di Stefano Bollani
CD Les fleurs bleues di Stefano Bollani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les fleurs bleues
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,09 €
22,09 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Non più solo il pianista di Enrico Rava. Bollani brilla sempre più di luce propria con questo nuovo progetto in trio. Non è la ritmica americana, che certo aiuta visto i due personaggi coinvolti, ma le sue nuove composizioni e le poche ma centrate rivisitazioni che vanno dalla colemaniana "Chippie" alle originali versioni di "Se non avessi più te" e della toccante "Un giorno dopo l'altro"

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 febbraio 2002
0794881676323

Conosci l'autore

Foto di Stefano Bollani

Stefano Bollani

1972, Milano

Stefano Bollani è compositore, pianista e cantante di musica jazz. Ha esordito professionalmente all'età di quindici anni e da allora ha partecipato a un centinaio di incisioni discografiche e concerti in tutti i più importanti festival del mondo, suonando su palchi prestigiosi come la Town Hall di New York e il Teatro alla Scala di Milano. Per Mondadori ha pubblicato Parliamo di musica (2013) e Il monello, il guru, l'alchimista e altre storie di musicisti; per Baldini&Castoldi, La sindrome di Brontolo (2015) e per Trigono edizioni, Dialogo tra alieni. Conversazioni su universi vicini e lontani (2017).

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 L'histoire Qui Avance
Play Pausa
2 Rêver Et Réveler
Play Pausa
3 Cidrolin
Play Pausa
4 Il duca
Play Pausa
5 Se Non Avessi Più Te
Play Pausa
6 L'arca
Play Pausa
7 Bar Biturico
Play Pausa
8 Chippie
Play Pausa
9 Si Tu T'imagines
Play Pausa
10 Dans Mon île
Play Pausa
11 It Could Happen To Queneau
Play Pausa
12 Un Giorno Dopo L'altro
13 Raymond (Data Track)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it