Les rencontres rossiniennes. 1980-2005 venticinque anni di mostre del Teatro degli Artisti a Pesaro - copertina
Les rencontres rossiniennes. 1980-2005 venticinque anni di mostre del Teatro degli Artisti a Pesaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les rencontres rossiniennes. 1980-2005 venticinque anni di mostre del Teatro degli Artisti a Pesaro
Disponibilità immediata
13,20 €
13,20 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nell'estate del 1977 viene inaugurata a Pesaro la Galleria di Franca Mancini, con cui il Comune collabora da anni nell'intento di portare in città i nuovi indirizzi di ricerca dell'arte contemporanea e i suoi esponenti più prestigiosi. Questo volume documenta le esperienze che hanno contrassegnato questo ricco percorso: la ricerca sull'arte multimediale e sui suoi maestri storici, sulle esperienze teatrali eclettiche, sul rapporto tra gli artisti della visione e il teatro, con mostre, happening e performance che hanno portato a Pesaro alcune tra le più significative personalità artistiche contemporanee, quali, fra gli altri, Burri, Rauschenberg, Kounellis, De Chirico, Paolini, Pistoletto, Fabri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Les Rencontres Rossiniennes 1980-2005 Venticinque anni di mostre del Teatro degli Artisti Galleria di Franca Mancini - PesaroAutore: Il Teatro degli Artisti - Rossini Opera FestivalEditore: Umberto Allemandi & C.Data: 2005Torino, Archivi di arte contemporanea, in 4°, tela edit. con sovrac. ill., lievi tracce d'uso alla tela, numerose fotografie in bianco e nero e a colori nel testo, fuori catalogo

Immagini:

Les rencontres rossiniennes. 1980-2005 venticinque anni di mostre del Teatro degli Artisti a Pesaro

Dettagli

  • 2005
  • 1 gennaio 2005
172 p., ill. , Rilegato
9788842213727
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it