Il nuovo album di Frédéric Zeitoun riflette perfettamente la sua vita e il suo percorso artistico, mescolando con finezza emozioni e umorismo. Registrato in un'atmosfera intima, l'album è frutto di una collaborazione sentita con amici di lunga data, come Gérard Capaldi e Serge Perathoner, che hanno curato arrangiamenti sottili, intramontabili e moderni.
Questo lavoro si inserisce nella carriera di Zeitoun, noto paroliere per artisti del calibro di Enrico Macias, Louis Bertignac, Zaz e molti altri. Anche Charles Aznavour aveva creduto nel suo talento, componendo la musica per il suo testo “Bien au contraire”. Un album sincero, audace, personale e universale, destinato a toccare l'orecchio e il cuore degli ascoltatori con la sua autenticità.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it