Les thèàtres de Moscou
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Legatura in cartoncino rigido telato, protetto da sovraccoperta illustrata, leggermente annerita e lisa. Ritratto fotografico dell' Autore alla bandella anteriore. Dedica da regalo alla prima pagina. Buonissimo lo stato di conservazione generale, pagine perfettamente tenute, senza danni o sgualciture, velate da colorazione brunita, come i tagli, con alcune annotazioni a margine del testo, ricche di fotografie in bianco e nero e disegni nel testo. Numero pagine 217.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it